MICROBLADING




Che cos'è il microblading?

Il microblading è una tecnica avanzata di trucco semipermanente che permette di migliorare la forma e l’aspetto delle sopracciglia in modo naturale e duraturo.

Questo innovativo trattamento prevede l’utilizzo di una penna sottilissima e pigmenti speciali, che vengono delicatamente incisi sulla pelle per creare dei tratti simili a peli veri. 

Il risultato?

Sopracciglia realistiche, piene e ben disegnate, che si adattano perfettamente alla tua fisionomia.

Il microblading è ideale per chi desidera correggere sopracciglia rade, diradate o poco definite. 

Con questa tecnica, è possibile riempire eventuali vuoti, ridefinire la forma e allungare le sopracciglia, creando un effetto di lusso e spessore. Inoltre, il colore dei pigmenti viene personalizzato per abbinarsi al colore naturale delle tue sopracciglia e dei tuoi capelli, garantendo un aspetto naturale e armonioso.

Uno dei principali vantaggi del microblading è la sua durata. A differenza di altre tecniche di trucco semipermanente, il microblading può durare dai 12 ai 24 Mesi mantenendo l’aspetto fresco e vibrante delle sopracciglia nel tempo. Tuttavia, è importante tenere presente che il risultato può variare in base al tipo di pelle e alle abitudini di cura.

Il trattamento di microblading è sicuro e non invasivo. Prima di iniziare, valuteremo la forma delle tue sopracciglia e sceglieremo insieme le tue preferenze estetiche.

Il Costo di questo trattamento è di 480€ con possibilità di pagamento in tre Volte, comprese nel prezzo avrai in Omaggio la crema per il post trattamento più un prodotto Viso/Corpo tra i
Cosmetici di nostra produzione.

Alcuni dei nostri lavori

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO!

Non aspettare oltre per avere sopracciglia perfette ogni giorno.
Scegli il microblading e goditi il fascino di un look impeccabile e di lunga durata.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
A quale trattamento è interessata?

FAQ

I pigmenti utilizzati sono puri e certificati, dermatologicamente testati, anallergici e privi di metalli pesanti. Gli aghi del dermografo sono monouso, sterili e vengono aperti davanti alla persona nel momento del trattamento e vengono sempre igienizzati.

No, il microblading non è doloroso ma provoca solo un leggero fastidio.

La durata della seduta può variare in base al lavoro da fare ma indicativamente possono servire fino a 2-2.30 ore.

La durata del microblading dopo le 2 sedute varia in base al tipo di pelle e alla cura delle sopracciglia, inficativamente ha una durata di 1 anno e mezzo.

Assolutamente si! L’obbiettivo del PhiContour è far si che si abbia un effetto totalmente naturale che si adatti perfettamente al proprio viso.

Il vantaggio principale dei tatuaggi semi permanenti è che sottolineano la tua naturale bellezza, senza stravolgerla, e rappresenta la migliore alternativa al noioso trucco quotidiano.

Maggiore luminosità del viso con un miglioramento consistente della grana della pelle e una riduzione sensibile dei pori dilatati; Previene inoltre la formazione di rughe e attenua i segni più marcati, correggendo anche macchie e cicatrici da acne.

Carrello
Apri chat
Hai bisogno di aiuto'
Ciao!
Come possiamo aiutarti?